Racconti Erotici > bdsm > Il secondo incontro col mio padrone ArtQ3
bdsm

Il secondo incontro col mio padrone ArtQ3


di boy_vi
26.12.2023    |    440    |    3 9.8
"Lo spompino per un po’ poi mi ordina di andare in camera! Lo accompagno e mi inginocchio sul letto… lui tira fuori il suo kit: frustino a sette code, frustino..."
È arrivato il secondo incontro, fortemente voluto e desiderato.
Dopo averlo accolto in ginocchio con occhi chiusi ho iniziato a succhiarlo, lui mi ha messo guinzaglio al mio collare a strangolo…. Lo spompino per un po’ poi mi ordina di andare in camera! Lo accompagno e mi inginocchio sul letto… lui tira fuori il suo kit: frustino a sette code, frustino rigido e il panaretto che gli avevo regalato e che lui ha personalizzato per noi! So già che dovrò subire le sue voglie e perversioni e vivo un mix tra eccitazione e paura.
Inizia con frustino a sette code, mi frusta le natiche e io sussulto, dopo un po’ passa al frustino rigido e sento sempre più dolore ma anche eccitazione, alterna frustate a passarmi il frustino sul culetto che era sempre più bagnato e voglioso, poi riprendo a succhiarlo e mentre lo succhio lui prende panaretto e mi sculaccia, fa male ma il suo membro in bocca mi fa concentrare sul piacere che provo a succhiarlo!
Ho le natiche rosse rosse e lui ne approfitta per sculacciarmi ! Che sadico!
Poi mi fa mettere a novanta sul letto e tra una sculacciata e l’altra mi infila un dildo vibrante. Poi mi ordina di succhiarlo ancora mentre con telecomando comanda la vibrazione del dildo e ogni tanto mi sculaccia ancora!!! Io non capisco più nulla.
Dopo un po’ mi sfila il vibratore e me lo infila dentro , mentre io son arcuata sul letto lui sta in piedi e mi possiede dall alto con colpi duri e secchi che mi fan sentire il suo membro tutto dentro di me! Dopo una monta che non dimenticherò mai mi fa stendere di lato e si accoccola dietro di me e iniziamo a baciarci e coccolarci, io mi metto di lato e vogliosa come mai prima mi impalo da sola con la sua erezione dura!!! Riprende a scoparmi! Gli appartengo in toto e vorrei quel momento non finisse mai.
Dopo un altra bella monta mi annuncia che sta per venire e io stringo le natiche per trattenerlo dentro… mi riempie col suo sperma e io mi sento appagata e contenta! Ci baciamo e riprende a frustarmi dolcemente col frustino a sette code, dopo poco la sua erezione torna a svettare e mi ordina di succhiarlo (come se non lo avessi fatto lo stesso) e inizia a pompare la mia bocca, mi tiene la testa e mi scopa la gola, ogni tanto devo staccarmi perché non riesco a respirare, ma appena mi riprendo mi rispinge sul suo membro e mi scopa la bocca! Poi sento che sta per venire di nuovo e mi preparo ad accogliere la sua sborra anche in bocca!
Nel giro di poco avevo sia bocca che culo pieni della sua crema! Mi sentivo una regina!
Neanche il tempo di deglutire e mi tira per il guinzaglio, mi ordina di mettermi nella piscinetta gonfiabile che mi aveva ordinato di preparare e mi fa succhiare il suo pene che dopo poco inizia ad urinare, inizialmente si ferma per permettermi di bere tutto, dopo varie pause decide di non fermarsi più e inizia a lavarmi viso, bocca e corpo col suo piscio e io bevo tutto quello che posso! Sono fradicia nella piscinetta, lui mi guarda e mi dice che son la sua schiava e che son stata brava e io mi sento lusingata! Poi se ne va. E io resto li fiera e desiderosa del prossimo incontro!
Il mio padrone è fantastico e non vedo l’ora di rivederlo!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il secondo incontro col mio padrone ArtQ3:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni